Avviso di selezione pubblica per la formazione di un Albo dei rilevatori statistici del Comune di Bari

Data di pubblicazione: 21 novembre 2016
Data di scadenza: 11 dicembre 2016
Categoria: Candidature - Elenchi professionisti

Il Comune di Bari indice una selezione per soli titoli, finalizzata alla costituzione di un Albo comunale dei rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi di rilevazione di tipo occasionale mediante la sottoscrizione di contratti d'opera.
L'albo sarà costituito da una graduatoria dinamica che terrà conto dei titoli di studio e delle esperienze professionali maturate dal candidato. La graduatoria sarà aggiornata ogni due anni.

L'attività del rilevatore consisterà nella raccolta di informazioni sulle unità di rilevazione (famiglie, edifici, abitazioni, numeri civici, etc.) con le modalità e gli strumenti definite dal Programma Statistico Nazionale, dalle circolari attuative ISTAT e dall'ufficio comunale di statistica; nello specifico le rilevazioni verranno condotte sul territorio del Comune di Bari.

Possono richiedere l'iscrizione all'Albo dei rilevatori statistici i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico disponibile in allegato.

La domanda di iscrizione all'Albo dovrà essere compilata utilizzando il fac-simile di domanda disponibile in allegato e presentata entro le ore 10.00 dell'11 dicembre 2016 nelle seguenti modalità:

- direttamente consegnata a mano all'ufficio statistica e toponomastica - Largo Angelo Fraccacreta 1- 70122 Bari- 2° piano, stanze 13-15
- a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica pos.statistica@comune.bari.it

Alla domanda bisognerà allegare copia di un documento d'identità ed il curriculum vitae.

Pubblicato da: Posizione Organizzativa Statistica e Toponomastica