Assemblea generale dell’Associazione europea delle vie francigene domani il sindaco di Canterbury a Palazzo di città

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Domani, sabato 19 ottobre, alle ore 11.30, il vicesindaco Eugenio Di Sciascio e l’assessora alle Culture Ines Pierucci riceveranno nella stanza del sindaco a Palazzo di Città, il sindaco di Canterbury Robert Thomas in visita a Bari in occasione dell'assemblea generale dell'Associazione europea delle Vie Francigene svoltasi questa mattina nei padiglioni della Fiera del Levante.

All’incontro parteciperanno anche il direttore del dipartimento Turismo ed Economia della cultura della Regione Puglia, Aldo Patruno e Massimo Tedeschi, presidente dell’associazione pugliese delle Vie Francigene.