Assegnazione posteggi liberi nei mercati cittadini: pubblicata la graduatoria definitiva 1° semestre 2019

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione a questo link, la graduatoria definitiva relativa al bando comunale di assegnazione posteggi liberi nei mercati cittadini - 1° semestre 2019, approvata con determinazione dirigenziale n. 2019/11447. La graduatoria è disponibile anche presso gli uffici della ripartizione (largo Chiurlia, 27).

La pubblicazione della graduatoria e l’affissione presso gli uffici equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Contro il provvedimento di approvazione della graduatoria è possibile presentare ricorso al Tar Puglia - Bari entro sessanta giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di notifica dell’atto (11 settembre 2019).