Assegnazione posteggi liberi nei mercati cittadini: pubblicata la graduatoria definitiva

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è in pubblicazione la graduatoria definitiva relativa al bando comunale di assegnazione posteggi liberi nei mercati cittadini 2° semestre 2017, approvata con determinazione dirigenziale n. 2018/01819 del 21/02/2018. La graduatoria è disponibile anche presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico (primo piano, Largo Chiurlia, 27).

La pubblicazione sul sito e l’affissione della graduatoria presso gli uffici equivale a ogni effetto a notifica e, pertanto non seguirà altra comunicazione. Avverso il provvedimento di approvazione della graduatoria si può presentare ricorso al Tar Puglia - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dal 23/02/2018 (data di notifica dell’atto).