Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi nei mercati cittadini - 1° semestre 2020

Data di pubblicazione: 29 maggio 2020
Data di scadenza: 27 luglio 2020
Categoria: Altri avvisi Altro

La ripartizione Sviluppo economico comunica che è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini relativo al 1° semestre 2020.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi per la durata di 12 anni, presso i mercati di Bari potranno avanzare domanda al Comune secondo i dettami dello schema allegato. Con la stessa domanda dovrà essere richiesto il rilascio contestuale della autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.
L’istanza può essere presentata da persone fisiche, società di persone, società di capitali regolarmente costituite e cooperative; solo per l’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica, da Associazioni ONLUS, Fondazioni e Enti Benefici.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello allegato al presente Bando Comunale, dovranno essere prodotte esclusivamente a mezzo PEC, utilizzando l'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 27/07/2020, pertanto saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 11/08/2020 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili. Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31/08/2020.

In data 11/09/2020 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili.
La pubblicazione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

07/08/2020 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2020/09132 del 06/08/2020. La pubblicazione della graduatoria e l’affissione della stessa, presso gli uffici della ripartizione, in largo Chiurlia 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.

Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (presso l’ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico) o tramite PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 31 agosto 2020.

In data 11 settembre 2020 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

10/09/2020 - In pubblicazione la graduatoria definitiva approvata con determinazione dirigenziale n. 2020/10314del 09/09/2020. La pubblicazione della graduatoria e l’affissione della stessa, presso gli uffici della ripartizione, in largo Chiurlia 27, equivalgono ad ogni effetto notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirgenziali.

Contro la graduatoria si può presentare ricorso al TAR PUGLIA - Bari entro 60 giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di notifica, ovvero dal 11/09/2020, del presente atto.

Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico
Data di aggiudicazione: 07 agosto 2020