Cultura e Turismo Comunicati stampa

Albo operatori culturali per l’anno 2020: entro il 25 settembre l’aggiornamento

La ripartizione Culture e Turismo rende noto che, in vista del prossimo aggiornamento dell’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari relativo all’anno 2020, la presa d’atto degli iscritti all’Albo stesso verrà effettuata il 25 settembre prossimo.

Gli operatori che intendano iscriversi dovranno obbligatoriamente procedere in modalità telematica registrandosi all’indirizzo web https://www.comune.bari.it/elenchi-operatori-economici.

Una volta effettuata la registrazione, occorrerà inserire i documenti necessari per l’iscrizione all’albo, elencati di seguito:

·        istanza di iscrizione

·        curriculum attività svolta

·        elenco contributi finanziari eventualmente già ricevuti dal Comune

·        atto costitutivo e statuto

·        fotocopia documento d’identità

·        informativa privacy.

Le modalità operative per la registrazione e l’accesso alla piattaforma sono indicate sul manuale di istruzioni per l’iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari, consultabile al link sopra indicato.

Le istanze d’iscrizione all’albo inoltrate agli indirizzi di posta elettronica ordinaria e/o certificata (e-mail e pec) della ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport non potranno essere prese in considerazione.

Si ricorda, inoltre, che anche gli operatori già iscritti devono provvedere ad effettuare la registrazione all’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo seguendo le istruzioni riportate sul Manuale di istruzioni suddetto.

Le comunicazioni tra gli operatori e l’amministrazione avverranno, infatti, solo attraverso la piattaforma telematica.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione e Marketing territoriale utilizzando i seguenti recapiti:

telefono: 080/5773842 - 080/5773844
Pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it