Aggiornamento Albo degli operatori culturali e di spettacolo: pubblicato l'avviso anno 2018

Cultura e Turismo Comunicati stampa

La ripartizione Culture rende noto che è stato pubblicato stamattina, sul portale istituzionale, a questo link, l’avviso per l’aggiornamento periodico dell’Albo degli operatori culturali e di spettacolo.

L’iscrizione all’Albo nei settori attività dello spettacolo (musica,teatro, danza, cinema, spettacolo viaggiante e arti performative) e attività culturali (arti visive, letterarie, audiovisive, grafiche, laboratoriali), è condizione necessaria e indispensabile per accedere ad ogni forma di finanziamento da parte dell'amministrazione comunale.

Possono iscriversi all’Albo:

a) imprese individuali imprese collettive, incluse le cooperative, regolarmente costituite

b) associazioni o altri soggetti associativi culturali e dello spettacolo compagnie teatrali anche non professioniste

d) orchestre e complessi musicali anche non professionisti

e) associazioni di volontariato che operino nel campo della cultura e dello spettacolo.

Le richieste, corredate dalla relativa documentazione, dovranno essere consegnate, entro le ore 12 del giorno 29 ottobre 2018, alla Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione e Marketing Territoriale, via Venezia, n. 41, - 70122 Bari, o inviate via PEC all’indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Ripartizione Culture, telefono 080/5773844-3833 - mail rip.cultura@comune.bari.it.