A Bari il villaggio di Coldiretti la grande manifestazione nazionale dell’agricoltura e del mondo bio

Comunicati stampa

Domani, martedì 17 aprile, alle ore 12.30 nella sala giunta di Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro presenterà in conferenza stampa il grande evento nazionale di Coldiretti, che si svolgerà a Bari dal 27 al 29 aprile prossimi.

Tutti i dettagli dell’iniziativa, che avrà importanti ricadute sulla vita della città, saranno illustrati durante un incontro con la stampa cui parteciperanno anche l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone e il direttore regionale di Coldiretti Angelo Corsetti.