A Bari il primo festival dell'architettura: il progetto "BiARCH" si aggiudica il bando ministeriale. Domani la conferenza stampa del sindaco Decaro

Comunicati stampa

È di oggi la nota con cui il ministero dei Beni e delle Attività culturali comunica che il Comune di Bari, con il progetto BiARCH - Bari International Archifestival sul tema “Margini, confini, frontiere”, è tra i vincitori del bando pubblicato dalla direzione generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane.

Il progetto, valutato con il punteggio complessivo di 98/100 e finanziato per 80mila euro, sarà illustrato domani, venerdì 6 dicembre, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città, dal sindaco Antonio Decaro alla presenza dei rappresentanti dei numerosi soggetti istituzionali e operatori culturali che hanno collaborato alla stesura della proposta progettuale.