A Bari i casting di una nota produzione cinematografica: da oggi a venerdì in alcune strutture del Welfare le selezioni di bambini, donne e uomini africani

Servizi alla Persona Comunicati stampa

Partiranno oggi, in alcune strutture del welfare comunale, le selezioni per individuare comparse per un film che sarà girato tra aprile e maggio a Bari e nel territorio metropolitano. La nota produzione cinematografica cerca bambini, donne e uomini africani, questi ultimi di età compresa tra 18 e 65 anni.

“Si tratta di un’occasione per coinvolgere le persone migranti in carico ai servizi sociali comunali in un casting che può preludere a un’esperienza professionale retribuita - commenta l’assessora al Welfare Francesca Bottalico -. Per questo abbiamo accolto positivamente la richiesta dei produttori del film”.

I provini si terranno:

• questo pomeriggio, dalle ore 17, nella Casa delle Culture, in via Barisano da Trani 15, al San Paolo
  • domani, giovedì 14 marzo, dalle ore 10, nella scuola “Penny Wirton”, in via Garruba 148, al Libertà, e dalle ore 17, nel Centro servizi per famiglie di San Nicola, in strada del Carmine 11, a Bari vecchia
  • venerdì 15 marzo, dalle ore 17, presso la Casa di comunità “Villa Ata”, in via Pizzillo 20, a Palese.