9 POSTI DI INSEGNANTE SCUOLA MATERNA CATEGORIA C DI CUI 4 RISERVATI AL PERSONALE INTERNO

9 POSTI DI INSEGNANTE SCUOLA MATERNA – CATEGORIA C – DI CUI 4 RISERVATI AL PERSONALE INTERNO

Data di pubblicazione: 15 aprile 2016
Data di scadenza: 15 maggio 2016
Categoria: Concorso Pubblico per esami

È indetto pubblico concorso, per esami, per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 9 posti di Insegnante Scuola Materna - categoria C, posizione economica C1 - di cui 4 posti riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile CLICCANDO QUI.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre il 15/05/2016.

In data 30 maggio 2016 è stato reso noto l'avviso relativo al diario di svolgimento della prova preselettiva prevista per il giorno 22.6.2016 presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" - Viale Archimede - BARI.

In data 7 giugno 2016 è stato pubblicato l'avviso relativo al rinvio all'8 giugno 2016 della pubblicazione della Commissione Giudicatrice, unitamente all'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova pre-selettiva del 22.6.2016.

In data 8 giugno 2016 è stato reso noto l'avviso n. 1 della Commissione Giudicatrice relativo alla conferma del diario di svolgimento della prova pre-selettiva ed ulteriori informazioni.

In data 22 giugno 2016 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria della prova pre-selettiva effettuata in data 22.06.2016.

A partire dal 27 giugno 2016 è possibile accede online al proprio elaborato utilizzando le credenziali consegnate il giorno della prova pre-selettiva CLICCANDO QUI.

In data 13 luglio 2016 è stato pubblicato l'avviso della graduatoria definitiva della prova preselettiva dei candidati ammessi alle successive prove concorsuali.

In data 2 settembre 2016 è stato reso noto l'avviso relativo al diario di svolgimento della prova scritta prevista per il giorno 4.10.2016 presso la Fiera del Levante - Centro Congressi - Lungomare Starita 4 - BARI.

In data 5 settembre 2016 è stato reso noto l'avviso n. 2 della Commissione Giudicatrice, relativo alla conferma del diario di svolgimento della prova scritta ed ulteriori informazioni.

In data 29 settembre 2016 è stato reso noto l'avviso relativo alla variazione del luogo di ingresso dei candidati per lo svolgimento della prova scritta prevista per il giorno 4.10.2016 presso la Fiera del Levante - Padiglione 115 - Hall 117 - Lungomare Starita - Ingresso Monumentale - BARI.

Responsabile di procedimento: Scavo Giuseppe
Pubblicato da: POS Assunzioni e Cessazioni