7 POSTI DI GEOMETRA – CATEGORIA C - DI CUI 3 POSTI RISERVATI AGLI INTERNI

Data di pubblicazione: 21 novembre 2017
Data di scadenza: 21 dicembre 2017
Categoria: Concorsi

È indetto pubblico concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 7 posti di Geometra - categoria C - di cui 3 posti riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on line disponibile CLICCANDO QUI.

In data 23 febbraio 2018 è stato pubblicato l'avviso relativo al rinvio al 30/03/2018 della pubblicazione del calendario d'esame.

In data 30 marzo 2018 è stato reso noto l'avviso relativo alla pubblicazione del calendario d'esame della prova pre-selettiva prevista nella giornata del 25 maggio 2018, presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" di Bari.

In data 23 aprile è stato reso noto l'avviso relativo alla pubblicazione del calendario delle due sessioni d'esame della prova pre-selettiva, suddivise per nominativi, previste nella giornata del 25 maggio 2018, presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" di Bari.

In data 3 maggio 2018 è stato reso noto l'avviso n. 1 della Commissione Giudicatrice relativo alla conferma del diario di svolgimento delle prove pre-selettive ed ulteriori informazioni.

In data 25 maggio 2018 è stato pubblicato l'esito in forma anonima della prima e seconda sessione della prova pre-selettiva effettuata presso il Palazzetto dello Sport "PalaFlorio" di Bari.

In data 25 maggio 2018 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria della prova pre-selettiva effettuata nella giornata del 25/5/2018.

A partire dal 29 maggio c.a. è possibile accedere on line al proprio elaborato utilizzando le credenziali personali già in possesso per la compilazione della domanda di partecipazione al concorso CLICCANDO QUI.

In data 1°giugno 2018 è stato pubblicato l'avviso della graduatoria definitiva della prova pre-selettiva, nonchè l'elenco dei candidati ammessi alla successiva prova scritta prevista nella giornata del 21/06/2018 presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" di Bari.

In data 1°giugno 2018 è stato reso noto l'avviso n. 2 della Commissione Giudicatrice relativo alla conferma del calendario della prova scritta che si terrà il 21/06/2018 presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" di Bari, con l'indicazione dell'ora di inizio della prova e recante ulteriori informazioni ai candidati.

In data 31 luglio 2018 è stato reso noto l'avviso n. 3 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova scritta effettuata in data 21/6/2018.

In data 2 ottobre 2018 è stato pubblicato l'avviso n. 4 della Commissione Giudicatrice relativo alla convocazione della prova d'esame orale.

In data 29 ottobre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 5 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale - 1^ sessione.
In data 29 ottobre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 6 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale - 2^ sessione.
In data 30 ottobre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 7 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale.
In data 6 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 8 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale.
In data 10 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 9 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale.
In data 12 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 10 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale - 1^ sessione.
In data 12 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 11 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale - 2^ sessione.
In data 13 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 12 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale.
In data 17 novembre 2018 è stato reso noto l'avviso n. 13 della Commissione Giudicatrice relativo all'esito della prova orale.

Responsabile di procedimento: Scavo Giuseppe
Pubblicato da: POS Assunzioni e Cessazioni