Manifestazione di interesse per la concessione in uso temporaneo del campo di gioco dello Stadio della Vittoria per la pratica delle discipline sportive del rugby e del football americano

Data di pubblicazione: 12 ottobre 2022
Data di scadenza: 03 novembre 2022
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

Il Comune di Bari - Assessorato allo Sport intende affidare in concessione in uso temporaneo per un anno il campo di gioco dello Stadio della Vittoria come di seguito sommariamente descritto:

• campo in erba naturale
  • pista perimetrale, con pavimentazione in asfalto;
  • locali spogliatoi sottostanti la curva sud dello stadio, composti da 2 spogliatoi grandi per le squadre, 2 spogliatoi piccoli per arbitri e un locale infermeria.

Tali strutture e attrezzature sono concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano attualmente. È prevista la possibilità di effettuare un sopralluogo presso la struttura telefonando al n. 080.5773850.

Soggetti ammessi

• Federazioni sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI,
  • Società sportive affiliate a Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI che siano iscritte all'apposito registro CONI;

Durata

L’assegnazione in uso temporaneo ha validità annuale, con decorrenza dalla data di sottoscrizione dell’atto di concessione

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati dovranno compilare apposita richiesta, utilizzando lo schema allegato, che dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e accompagnata da un documento di riconoscimento in corso di validità. All’istanza dovranno essere allegati gli atti di seguito indicati:

a) una relazione illustrativa, suddivisa per paragrafi, relativi a ciascun criterio per la   concessione in uso di cui al punto 2 dell’avviso (livello dell’attività svolta, partecipazione o iscrizione a campionati, attività svolta a livello giovanile, anzianità di affiliazione ecc.), con riferimento alla data di pubblicazione dell'avviso;

b) progetto delle attività che si intende svolgere all’interno dello Stadio della Vittoria, comprensivo dell’indicazione delle giornate e degli orari di utilizzo richiesti.

Scadenza

La dichiarazione di interesse deve pervenire a mano o per posta certificata all’indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 10.00 del 03.11.2022.

Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport