Indietro

Avviso pubblico di selezione comparativa di un revisore legale contabile per le attività di verifica e controllo nell'ambito dell'iniziativa "COOP4WaterRights/COOPerazione per lo sviluppo sostenibile e il diritto all'acqua delle comunità nella municipalità di Khan Younis"

Avviso pubblico di selezione comparativa di un revisore legale contabile per le attività di verifica e controllo nell'ambito dell'iniziativa "COOP4WaterRights/COOPerazione per lo sviluppo sostenibile e il diritto all'acqua delle comunità nella municipalità di Khan Younis"

Data di pubblicazione: 17 novembre 2021
Data di scadenza: 06 dicembre 2021
Categoria: Altri avvisi Altro

È indetta procedura selettiva, per soli titoli, mediante comparazione di curriculum professionali, per il conferimento dell’incarico professionale di Revisore legale contabile per l’attuazione delle finalità progettuali connesse all’Iniziativa “COOP4WaterRights/COOPerazione per lo sviluppo sostenibile e il diritto all’acqua delle comunità nella Municipalità di Khan Younis”, che ha come obiettivo generale quello di contribuire alla promozione di uno sviluppo territoriale sostenibile nella Municipalità di Khan Younis, garantendo la gestione sostenibile delle risorse idriche e dei servizi igienico-sanitari.

Il Revisore deve garantire ed evidenziare in una Relazione allegata ai rapporti dell’Ente Esecutore, oltre agli oneri di controllo e verifica previsti dalla normativa vigente, l’ammissibilità delle spese effettuate per l’esecuzione dell’Iniziativa, nonché svolgere le attività di cui all’art. 1 dell’avviso, con riferimento a ciascuno schema contabile dell’allegato B “Modello di rapporto descrittivo e contabile”.
L’incarico decorrerà dal momento del conferimento e terminerà in linea con il termine finale della Convenzione stipulata tra il Comune di Bari e l’AICS - Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (30 mesi a partire dal 27 agosto 2021, salvo proroghe e/o sospensioni).

Possono partecipare alla procedura selettiva i candidati in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 dell’avviso, presentando domanda di partecipazione, redatta in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato A, da inviare alla Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche – Settore Interventi sul Territorio esclusivamente tramite PEC all’indirizzo infrastrutture.comunebari@pec.rupar.puglia.it, riportando come oggetto “Avviso pubblico per conferimento di un incarico di Revisore legale contabile – Iniziativa COOP4WaterRights”.
La domanda dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del 6 dicembre 2021.

 

06/04/2022 - In pubblicazione i verbali di commissione e lo schema riepilogativo dei punteggi assegnati, approvati con D.D. n. 2022/185/00094 del 1 aprile 2022.
Responsabile di procedimento: Laura Casanova
Pubblicato da: Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche