Data di pubblicazione: 12 febbraio 2021
Data di scadenza: 31 marzo 2021
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari emana questo avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti idonei per l’affidamento di incarichi di Amministratore condominiale e/o Amministratore immobiliare degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Bari.

Sono ammessi a presentare domanda coloro che alla data del 31 marzo 2021 (data di scadenza della presentazione delle domande di iscrizione) siano in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico, disponibile in allegato.

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione e connesse autodichiarazioni e autocertificazioni, così come dettagliate all’interno dell’avviso, con allegato documento di identità in formato PDF dovrà essere indirizzata al Comune di Bari, Ripartizione Patrimonio, Viale Archimede, 41/A 70126 Bari, inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) personale dell’istante all'indirizzo patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro il termine perentorio del 31/03/2021 pena l’inammissibilità, con il seguente oggetto “DOMANDA DI ISCRIZIONE ELENCO IDONEI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE E/O AMMINISTRATORE IMMOBILIARE”.

Notizie e chiarimenti potranno essere richiesti al dott. Giuseppe Stangarone all’indirizzo email g.stangarone@comune.bari.it fino al 30 marzo 2021.

16-04-2021 Con determinazione 2021/120/00302 del 15/4/2021 è stato approvato l'elenco delle istanze ricevibili per la formazione dell'elenco di soggetti idonei per l'affidamento di incarichi di amministratore condominiale e/o amministratore immobiliare degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Bari.
Responsabile di procedimento: Giuseppe Stangone
Pubblicato da: Ripartizione Patrimonio