Manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione con i CAF (Centri Assistenza Fiscale) per la gestione delle pratiche relative alla richiesta di prestazioni sociali agevolate: bonus energia elettrica, bonus gas naturale, bonus idrico, assegno di maternità e al nucleo familiare

Data di pubblicazione: 02 novembre 2020
Data di scadenza: 30 novembre 2020
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

Il Comune di Bari - ripartizione Servizi alla persona - al fine di tutelare la libertà di scelta dei cittadini per l’assistenza nella fase di compilazione delle istanze per accedere ai servizi prestazioni sociali agevolate (Bonus Energia elettrica, Bonus Gas, Bonus Idrico, Assegni di maternità e al nucleo familiare), intende stipulare apposite convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) per la gestione degli adempimenti relativi:

• all’attestazione ISEE
  • alla richiesta di prestazioni sociali agevolate per la fornitura di energia elettrica, gas naturale, fornitura idrica, assegno di maternità e al nucleo familiare

I CAF interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblico, possono presentare apposita istanza, corredandola dei documenti necessari al fine di stipulare una convenzione con il Comune di Bari - ripartizione Servizi alla Persona - settore Servizi Sociali.

La durata della convenzione sarà biennale, al partire dall'1/1/2021 fino al 31/12/2022.

Le domande, indirizzate al Comune di Bari – ripartizione Servizi alla Persona, potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo e-mail disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 13.00 del 30 novembre 2020 riportando come oggetto la dicitura “Convenzione Comune di Bari – CAF per prestazioni sociali agevolate”.

Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.

Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona