Indietro

20200805 Manifestazione di interesse per la selezione di operatori interessati a partecipare alla realizzazione di un'area a parcheggio pubblico tra la via Nicola Tridente e la via Pietro Sette, con contestuale sistemazione della via Pietro Sette nel Comune di Bari

Manifestazione di interesse per la selezione di operatori interessati a partecipare alla realizzazione di un'area a parcheggio pubblico tra la via Nicola Tridente e la via Pietro Sette, con contestuale sistemazione della via Pietro Sette nel Comune di Bari

Data di pubblicazione: 05 agosto 2020
Data di scadenza: 27 agosto 2020
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

Premesso che con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 189 del 20 marzo 2020 è stato approvato l’Accordo di Programma per la revisione del lotto “A” del P.d.L. n. 196/96, in Bari, la Stazione appaltante CONSORZIO AMENDOLA, con sede in Castellana Grotte alla C.da Monopoli n. 3, in conformità alle Linee Guida A.N.A.C. n. 4, intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura ex art. 36, comma 2, lett. c-bis) del D.Lgs. 50/2016, relativa ai lavori di REALIZZAZIONE DI UN’AREA A PARCHEGGIO PUBBLICO TRA LA VIA NICOLA TRIDENTE E LA VIA PIETRO SETTE, CON CONTESTUALE SISTEMAZIONE DELLA VIA P. SETTE nel Comune di Bari.

Ai fini dell'ammissione alla successiva selezione, all'operatore economico sarà richiesto di possedere i requisiti di ordine generale e di idoneità professionale di cui all'art. 8 dell'avviso allegato.

Gli operatori economici interessati possono manifestare il proprio interesse inoltrando via PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata della Stazione Appaltante consorzioamendola@pec.it il modulo debitamente compilato e firmato secondo le modalità indicate nell'avviso, entro le ore 23:59 del giorno 27 agosto 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento, ing. Giovanni Locorotondo - email giovanni.locorotondo@gruppofanelli.it - PEC consorzioamendola@pec.it - TEL 080 4963515.

Pubblicato da: Ripartizione Urbanistica ed Edilizia Privata