12 POSTI DI ASSISTENTE ALL INFANZIA CATEGORIA C DI CUI 6 RISERVATI AGLI INTERNI

12 POSTI DI ASSISTENTE ALL’INFANZIA – CATEGORIA C – DI CUI 6 RISERVATI AGLI INTERNI

Data di pubblicazione: 27 giugno 2014
Data di scadenza: 28 luglio 2014
Categoria: Concorso Pubblico per esami

È indetto pubblico concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 12 posti di Assistente all'Infanzia - categoria C, posizione di accesso iniziale C1 - di cui 6 posti riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari.
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile CLICCANDO QUI.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre il 28/07/2014.

In data 29 luglio 2014 è stato reso noto l'avviso n. 1 della Commissione Esaminatrice relativo alla conferma della data di svolgimento della prova pre-selettiva che si terrà prezzo il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" - Bari - Viale Archimede, con l'indicazione dell'ora di inizio delle due sessioni concorsuali e recanti ulteriori informazioni ai candidati. Inoltre si rende noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva.

In data 1 agosto 2014 è stato pubblicato l'esito della prova preselettiva effettuata presso il Palazzetto dello Sport PalaFlorio il 31.07.2014. A partire da lunedì 4 agosto sarà possibile accedere on line al proprio elaborato utilizzando le credenziali consegnate il giorno della prova preselettiva CLICCANDO QUI.

In data 06 agosto 2014 è stato pubblicato l'avviso relativo alla pubblicazione della graduatoria definitiva della prova preselettiva dei candidati ammessi e non ammessi alle successive prove concorsuali e recante ulteriori informazioni in merito allo svolgimento della prova scritta prevista per venerdì 05 settembre 2014.

In data 08 agosto 2014 è stato reso noto l'avviso n. 2 della Commissione Esaminatrice relativo alla conferma della data di svolgimento della prova scritta che si terrà venerdì 5 settembre 2014 presso il Palazzetto dello Sport "Palaflorio" - Bari - Viale Archimede, con l'indicazione dell'ora di inizio delle operazioni concorsuali e recante ulteriori informazioni ai candidati ammessi.

In data 28 ottobre 2014 è stato reso noto l'avviso n. 3 della Commissione Esaminatrice relativo all'esito della prova scritta.

In data 30 ottobre 2014 è stato pubblicato l'avviso n° 4 della Commissione Esaminatrice relativo alla convocazione per la prova orale.

Dal 24 novembre 2014 al 13 dicembre 2014 sono stati resi noti l'avviso n° 5, l'avviso n° 6, l'avviso n° 7, l'avviso n° 8, l'avviso n° 9, l'avviso n° 10, l'avviso n° 11, l'avviso n° 12 e l'avviso n° 13 della Commissione Esaminatrice relativo all'esito delle deiverse sessioni della prova orale.

In data 19 dicembre 2014 il Direttore della Ripartizione Personale ha adottato la determinazione dirigenziale n° 2014/090/00678 con la quale sono stati approvati gli atti concorsuali ed è stata disposta la pubblicazione della graduatoria generale di merito.

Con determinazioni dirigenziali n° 2015/090/00451 e n° 2015/090/00501 è stata rettificata la  graduatoria generale di merito del presente concorso.

Pubblicato da: Posizione Organizzativa Assunzioni e Cessazioni
Data di aggiudicazione: 28 ottobre 2014