Avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, ai fini dell'inclusione nella graduatoria triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali superiori a dieci giorni, ovvero nella graduatoria per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni - anni scolastici 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022
La Ripartizione Politiche Educative ha indetto il presente avviso pubblico per la selezione, per soli titoli, ai fini dell’inclusione nella graduatoria generale triennale – anni scolastici 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali superiori a dieci giorni ovvero, in alternativa, ai fini dell’inserimento nella graduatoria triennale istituita per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni.
Possono aspirare all’inserimento nelle graduatorie i candidati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.
I candidati, previa acquisizione dell’Identità Digitale (SPID), devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online raggiungibile accedendo al seguente link:
I candidati devono optare per l’inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali per periodi superiori a dieci giorni, o in alternativa, per l’inclusione nella graduatoria triennale istituita per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali per periodi pari o inferiori a dieci giorni. Non è ammesso presentare istanze per l’inclusione in più di una graduatoria. Tale ipotesi costituisce motivo di non ammissione alla selezione.
Durante la fase di compilazione della domanda, il candidato dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica attivo e valido nella sezione "Domicilio".
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata dal 07/08/2019 al 05/09/2019. Per accedere al form on-line gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente le credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al provider scelto: username e password).
I candidati che hanno richiesto l’inclusione nella graduatoria per incarichi superiori a 10 giorni o nella graduatoria per incarichi pari o inferiori a 10 giorni e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie, oppure ex aequo al centesimo posto oppure all'ultimo posto, qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento, sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 16/09/2019 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
- dalle 10.00/13.00 dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì, l’URP ai numeri: 080/5772392 e 800018291 (solo da telefono fisso)
- la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai numeri: 080/5773825 - 080/5773828 - 080/5773812
- oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.
Ai sensi dell'art. 6, comma 4, dell'avviso pubblico, gli interessati possono proporre reclamo al Dirigente della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) alla p.e.c. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro il termine perentorio del 14. novembre 2019.
Ai sensi dell'art. 6, comma 4, dell'avviso, entro il termine perentorio del 27.12.2019, gli interessati possono proporre reclamo al Dirigente della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) alla p.e.c. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
I candidati in elenco sono pertanto invitati, pena l’esclusione dalla graduatoria che sarà nuovamente approvata a conclusione della nuova istruttoria, a produrre, entro il termine perentorio del 17 gennaio 2020, la versione cartacea dell’istanza di partecipazione, già compilata on line, debitamente sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. La consegna dell’istanza dovrà essere effettuata direttamente a mano alla Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - via Venezia, 41 (nell’orario di ufficio normalmente osservato) ovvero inviata mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale alla P.E.C. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
L'elenco dei concorrenti esclusi dalla suddetta graduatoria è consultabile presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 II° piano.
Entro il termine perentorio del 12.03.2020, gli interessati possono proporre reclamo al Dirigente della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
L'elenco dei concorrenti non ammessi alla selezione è disponibile presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia,41 II° piano.
Allegati
- Avviso
- Guida concorsi on-line
- Regolamento conferimento supplenze
- 26-11-2019 Graduatoria definitiva per incarichi di supplenza pari o inferiori a 10 giorni (Esito)
- 13-01-2020 Elenco candidati invitati a invio versione cartacea
- 24-08-2021 graduatoria definitiva per incarichi di supplenza superiori a 10 giorni rettificata (Esito rettificato)