07-08-2019 Avviso pubblico relativo alla selezione, per soli titoli, ai fini dell'inclusione nella graduatoria triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali superiori a dieci giorni, ovvero nella graduatoria per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni - anni scolastici 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022

Data di pubblicazione: 07 agosto 2019
Data di scadenza: 05 settembre 2019
Categoria: Altri avvisi Supplenze

La Ripartizione Politiche Educative ha indetto il presente avviso pubblico per la selezione, per soli titoli, ai fini dell’inclusione nella graduatoria generale triennale – anni scolastici 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022 per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali superiori a dieci giorni ovvero, in alternativa, ai fini dell’inserimento nella graduatoria triennale istituita per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni.

Possono aspirare all’inserimento nelle graduatorie i candidati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

I candidati, previa acquisizione dell’Identità Digitale (SPID), devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online raggiungibile accedendo al seguente link:

I candidati devono optare per l’inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali per periodi superiori a dieci giorni, o in alternativa, per l’inclusione nella graduatoria triennale istituita per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea negli asili nido comunali per periodi pari o inferiori a dieci giorni. Non è ammesso presentare istanze per l’inclusione in più di una graduatoria. Tale ipotesi costituisce motivo di non ammissione alla selezione.

Durante la fase di compilazione della domanda, il candidato dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica attivo e valido nella sezione "Domicilio".

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata dal 07/08/2019 al 05/09/2019. Per accedere al form on-line gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente le credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al provider scelto: username e password).

I candidati che hanno richiesto l’inclusione nella graduatoria per incarichi superiori a 10 giorni o nella graduatoria per incarichi pari o inferiori a 10 giorni e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie, oppure ex aequo al centesimo posto oppure all'ultimo posto, qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento, sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 16/09/2019 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

- dalle 10.00/13.00 dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì, l’URP ai numeri: 080/5772392 e 800018291 (solo da telefono fisso)

- la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai numeri: 080/5773825 - 080/5773828 - 080/5773812

- oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.

06/09/2019 - In pubblicazione le graduatorie provvisorie. Ai sensi dell'art. 3 comma 8 dell'avviso, si rammenta che i primi cento candidati, utilmente collocati nelle graduatorie e i candidati collocati ex aequo al centesimo posto ovvero all'ultimo posto, qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento, sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 16 settembre 2019, la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online.
Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro