Indietro

“Odissea nello Spazio”: stasera a Spazio13 la festa di chiusura delle attività prima della pausa estiva

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

“Odissea nello Spazio”: stasera a Spazio13 la festa di chiusura delle attività prima della pausa estiva

Questa sera, a partire dalle ore 19.30, presso Spazio13, in via Colonnello De Cristoforis 8, si terrà “Odissea nello Spazio”, la festa di chiusura delle attività di Spazio13 in previsione della pausa estiva. L’idea è quella di riprodurre un’esperienza creativa e di attraversamento delle molteplici attività realizzate nell’ultimo anno.

Spazio13, infatti, coordina una community di associazioni creative, giovani imprese sociali e professionisti che contribuiscono attivamente al processo di rigenerazione sociale e che saranno parte attiva della festa. La serata presenta un programma variegato, transdisciplinare e transmediale composto da: musica, arte, artigianato, gaming, chinesiologia e molto altro. In programma anche la selezione musicale dei GRF soundsystem (Giovinazzo Rock Festival) e il live dei MOH – urban jam orchestra.

Odissea nello Spazio è un evento ideato per raccontare Spazio13 che dal 2017 s’identifica come connettore tra il territorio e gli abitanti della città di Bari.

 

Spazio13 nasce come progetto di riqualificazione territoriale e di riattivazione sociale all’interno dei locali dell’ex Scuola Melo da Bari, quartiere Libertà.

Spazio13 sviluppa processi d’inclusione sociale e produzione culturale, offrendo la possibilità a tutti di creare proposte di valore con l’obiettivo di promuovere la partecipazione cittadina all’interno dello spazio pubblico che lo ospita. Associazioni, privati e gruppi informali possono accedere alla struttura e ai suoi servizi per costruire, insieme al team di host specializzati, eventi, laboratori, performance artistiche, progetti sociali.

 

Spazio13 | CONTATTI

Via Colonnello de Cristoforis 8 | BARI

Orari: dal lunedì al venerdì h.15-21

Web: spazio13.org

Email: info@spazio13.org

Social: @spazio13bari