Indietro

"Il buongiorno si vede dal mattino!” lunedì l’assessore petruzzelli alla presentazione del progetto promosso dall’azienda Di Leo

Comunicati stampa

"Il buongiorno si vede dal mattino!” lunedì l’assessore Petruzzelli alla presentazione del progetto promosso dall’azienda Di Leo

Lunedì 16 aprile, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli interverrà alla presentazione del progetto di educazione alimentare e sportiva “Il buongiorno si vede dal mattino”, promosso dall’azienda Di Leo.

Le finalità e le modalità di esecuzione del progetto, che coinvolge più di 4000 ragazzi tra Puglia e Basilicata, verranno illustrate da Pietro Di Leo, amministratore unico dell’azienda, e dalla consigliera incaricata del sindaco per il supporto alle attività culturali nelle scuole dell’obbligo Rosa Grazioso, che ne hanno curato la diffusione sul territorio.

A Bari all’iniziativa, giunta alla seconda edizione, partecipano 1500 studenti di quattro istituti comprensivi:  “C. Perone - C. Levi”, “E. Duse”, “EL 7/ Montello Santomauro” e “De Marinis”.

All’incontro con la stampa interverranno anche i dirigenti scolastici degli istituti coinvolti.