"Garanzia Giovani: tra fake news e opportunità concrete": il 6 febbraio il workshop all'Inforrmagiovani

Comunicati stampa

Martedì 6 febbraio, alle ore 10.00, nella sala Informagiovani dell’Urp, in via Roberto da Bari 1, si terrà il workshop “Garanzia Giovani: tra fake news e opportunità concrete” organizzato dallo sportello Informagiovani del Comune di Bari.

Durante l’incontro verranno forniti dettagli sul programma finanziato dall’Unione Europea per favorire l’inserimento nel mercato del lavoro dei giovani tra i 15 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.

Nel dettaglio, saranno illustrati la procedura di adesione, gli iter nuova struttura del catalogo dell’offerta formativa, le false notizie che minano la credibilità del programma e le opportunità concrete fornite ad oggi (21.949 tirocini formativi, 6.204 giovani formati con i corsi di formazione, 5.419 bonus o superbonus erogati per l’assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato).

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a: informagiovani@comune.bari.it