Indietro

“Bari una città da raccontare”: lunedì la presentazione della prima edizione del concorso fotografico Lions Club Bari

Comunicati stampa

“Bari una città da raccontare”: lunedì la presentazione della prima edizione del concorso fotografico Lions Club Bari

Si svolgerà lunedì 23 aprile, alle ore 11, presso la sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del 1° concorso fotografico Lions Club Bari dal tema “BARI una città da raccontare”.

L’evento, che cade nel sessantesimo anno dalla fondazione del Club Lions, è riconosciuto dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), e patrocinato dalla Città Metropolitana di Bari e dal Comune di Bari, con la collaborazione del Ministero dei Beni e della Attività Culturali - Soprintendenza Archivista e Bibliografica della Puglia e della Basilicata.

I proventi del concorso, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, saranno devoluti in beneficenza a sostegno del Service Progetto Educativo Riabilitativo di Orientamento e Mobilità all’Esterno per non vedenti.

Tutti i dettagli dell’iniziativa solidale verranno illustrati in conferenza dal presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, da Flora Puteo, presidente del Lions Club Bari, e da Adriano Buzzanca in rappresentanza della Soprintendenza archivistica e bibliografica di Puglia e Basilicata.