"Bari sotterranea: comunicare per promuovere": lunedì a Palazzo di Città la presentazione del progetto realizzato dagli alunni dell'I.C. "Falcone-Borsellino"

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Lunedì 4 febbraio, dalle ore 9 alle 10.30, il presidente della commissione consiliare Culture e Sport Giuseppe Cascella accoglierà gli alunni della scuola “Falcone Borsellino” in visita a Palazzo di Città. Nell’occasione il consigliere Cascella parlerà della storia del Comune di Bari, dei luoghi più rappresentativi del palazzo e dell’attività del Consiglio Comunale.

Successivamente alla presenza della dirigente scolastica Ester Gargano, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “Bari sotterranea: conoscere per promuovere” realizzato dagli alunni dell’I.C. “Falcone Borsellino” di Bari.

Alla presentazione del lavoro svolto in formato cartaceo e digitale interverranno docenti, alunni e genitori coinvolti e gli esperti Nicola Cutino e Giuseppe Cacace.