Indietro

"Bari Social Christmas", domani al Multisala Ciaky oltre 300 minori alla proiezione del film d'animazione "Il Grinch"

Servizi alla Persona Comunicati stampa

"Bari Social Christmas", domani al Multisala Ciaky oltre 300 minori alla proiezione del film d'animazione "Il Grinch"

Domani, martedì 11 dicembre, alle ore 15.30, presso il multisala Ciaky, oltre 300 minori che frequentano i Centri servizi per le famiglie e i Centri diurni della città assisteranno alla proiezione del film di animazione per bambini e famiglie “Il Grinch”, di Peter Candeland, Yarrow Cheney e Matthew O’Callaghan. L’evento rientra nel cartellone di attività gratuite “Bari Social Christmas”, predisposto per le festività natalizie dall’assessorato al Welfare e coordinato, nell’ambito del progetto di animazione territoriale, dal Consorzio Elpendù e dalla cooperativa Progetto Città in collaborazione con i servizi sociali cittadini.  

L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 15 per lo scambio di auguri di Natale con il sindaco Antonio Decaro, l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e gli operatori dei servizi territoriali. Dopo una breve presentazione del programma degli appuntamenti di Natale, alle 15.30 al via la visione del film.

Sempre domani prenderanno il via gli eventi organizzati nella Casa del Welfare, allestita in corso Vittorio Emanuele. Le attività andranno avanti tutti i giorni, dal martedì alla domenica, dalle ore 17 alle 20, fino al prossimo 30 dicembre, con laboratori, letture e incontri a tema natalizio per tutti i bambini. Si ricorda, inoltre, che sono previste delle aperture straordinarie nei giorni 16, 23 e 30 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.